Quanto tempo ed energie investiamo affinchè la nostra personalità risulti interessante e ben definita agli occhi del mondo esterno?
Con un brand funziona allo stesso modo.

BRAND IDENTITY
La Brand Identity è l’insieme delle caratteristiche che identificano la personalità di un brand e che aiuteranno a
posizionarlo nella mente dei potenziali clienti.
Naming e Logo Design
Naming e Logo Design

La creazione del nome è un processo che richiede innanzitutto un’analisi approfondita del posizionamento del brand e un’analisi della concorrenza. Il nome non solo deve essere differente da quelli delle altre aziende che operano nello stesso settore ma deve richiamare l’attività del brand, deve essere unico e facile da ricordare. L’identità aziendale fa parte del complesso delle percezioni che il cliente ha di un brand e il logo è uno degli elementi più importanti che la compongono.

Brand Strategy
Brand Strategy

La Brand Strategy consiste principalmente nella stesura di un piano strategico di lungo periodo riguardante lo sviluppo di un marchio in grado di generare valore aggiunto, comunicare con i propri clienti e raggiungere risultati concreti. Una forte identità del brand riesce ad aumentare il coinvolgimento del proprio target e, di conseguenza, a incidere positivamente sul fatturato dell’azienda.

Product Identity
Product Identity

L'identità del prodotto è la personalità complessiva del prodotto stesso. È comune per i clienti descrivere i prodotti usando le stesse parole usate per descrivere le persone. Come tale, i team di marketing come il nostro spesso pensano ai prodotti come se avessero una personalità e un'identità sul mercato. Per esempio, un prodotto potrebbe essere degno di fiducia, affidabile o elegante.

Publishing e Literature Design
Publishing e Literature Design

La nostra creatività ed il design per i progetti editoriali (libri, riviste, etc.) aiutano a dare vita ai testi e ai contenuti con le immagini e il layout dei contenuti corretti. Chi si affida al nostro team creativo per riunire il testo e le immagini dei loro progetti lo fa affinché venga accresciuto il loro significato e si producano contenuti accattivanti. Un font, un'impaginazione, la scelta del colore, sono tutti aspetti che non possono essere lasciati al caso, ma sono il frutto di una conoscenza approfondita della comunicazione visiva.